Knotwear Club
Events
WORKSHOP AIRC- THE PLUSH FACTORY
Quest’anno abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa di @airc.it “CRAFT for AIRC: artigiani uniti per la ricerca” dove sosterremo, attraverso la creatività, la Ricerca sui tumori che colpiscono le donne.
Se volete partecipare e sostenere anche voi la Ricerca, non dovete far altro che partecipare al workshop che sarà qui, al Knotwear Club! per L’occasione @gaiasegattini vi insegnerà a creare dei piccoli amici di stoffa con … “The Plush Factory!”🧸
Quante volte avete pensato di buttare quei calzini vecchi ma non ci siete mai riuscite perchè sono troppo carini? Avete fatto bene a tenerli, perchè finalmente potrete riutilizzarli! In questo workshop creeremo simpatici peluches animali partendo proprio dalle vostre amate calze! Venite da noi per sperimentare con ago e filo anche se non siete pratiche, vi aiuteremo e ci divertiremo insieme!
📍Al Knotwear Club di Gaia Segattini Knotwear - via dell’Artigianato 10, Casine di Ostra (AN)
⏰ Orario dalle ore 10:00 alle 13:00
🎟️ Quota di partecipazione €30 - La quota di partecipazione sarà interamente destinata a Fondazione AIRC per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne
✍🏼 Iscrizioni
Via e-mail a shop@gaiasegattiniknotwear.it
Vi daremo ulteriori info su materiali e modalità di svolgimento ad avvenuta iscrizione!
Vi aspettiamo numerose/i! 🙌🏼
Dove siamo?
In via dell'Artigianato 10, a Casine di Ostra (AN)
A soli 10 minuti dal casello autostradale A14 di Senigallia (AN)!
Opening Time
Knotwear Club
UFFICIO, SHOWROOM, PUNTO VENDITA, SPAZIO EVENTI, SPAZIO FOTOGRAFICO
Il Knotwear Club nasce accanto al luogo di produzione di tutti i capi GSK, il maglificio in società con GSK. Lo stabile è a sua volta un ex maglificio della zona industriale di Ostra, fondato negli anni ’80 da una imprenditrice illuminata, Tersilia Torregiani, che contribuì a creare lo storico distretto produttivo della maglieria.
Lo spazio è il concretizzarsi di un headquarter unico per il team tutto al femminile
di GSK, e comprende l’ufficio, lo showroom e la zona produzione contenuti digitali. È un contenitore che racconta a tutto tondo lo stile, l’estetica e i valori GSK.
Questo luogo è pensato per ospitare l’offerta produttiva di GSK, assieme a edizioni limitate create appositamente per lo spazio. Inoltre, partirà un calendario di eventi mensili che vogliono mirare a rafforzare la rete d’impresa e di eccellenza territoriale, e la collaborazione con realtà eticamente affini.