Knotwear Club
Events
workshop - mokki! Crea la tua agenda
Come sapete il Knotwear Club non è solo sede operativa e negozio GSK, ma anche un punto di incontro e creatività!
Per questo siamo felici di annunciarvi un workshop che si terrà da noi sabato 10 maggio dalle 10 alle 17.
Saranno ospiti da noi Valentina ed Elisabetta, fondatrici del progetto @mokkilife_paper che vi aiuteranno a creare il vostro primo quaderno rilegato a mano! Imparerete modalità e tecniche artigianali di rilegatura che vi permetteranno di portare a casa un oggetto unico creato da voi ma anche le nozioni per poter replicare a casa, anche in assenza di strumenti professionali!
Ci vediamo Sabato 10 Maggio al Knotwear Club!
✏️ Programma
- Ore 10 caffè di benvenuto ed inizio workshop
- Ore 13-14 pausa pranzo (puoi portarti qualcosa da casa o approfittare dei punti ristoro/bar della zona!)
- Ore 14-17 proseguimento e conclusione workshop
🎟️ Il prezzo di partecipazione è di 30€
ℹ️ Info e prenotazioni
Per maggiori info e prenotazioni chiama o scrivici su Whatsapp al 👉🏼 351 3868043
Donne straordinarie
per chi è in zona Marche partirà un mini ciclo mensile di conferenze dedicate a donne della storia che con la loro vita e scelte ci ispirano tutti i giorni! Si parte giovedì 8 Maggio alle h18 con Tina Modotti.
L’idea è nata dal nostro incontro con Mauro Tarantino, professionista nel campo degli eventi culturali. L’ingresso è gratuito, vi chiediamo solo di prenotarvi al nostro numero del negozio: 3513868043 per organizzarci meglio! Vi aspettiamo con un calice di vino in mano, sarà un modo in più per conoscerci!
Dove siamo?
In via dell'Artigianato 10, a Casine di Ostra (AN)
A soli 10 minuti dal casello autostradale A14 di Senigallia (AN)!
Opening Time
Knotwear Club
UFFICIO, SHOWROOM, PUNTO VENDITA, SPAZIO EVENTI, SPAZIO FOTOGRAFICO
Il Knotwear Club nasce accanto al luogo di produzione di tutti i capi GSK, il maglificio in società con GSK. Lo stabile è a sua volta un ex maglificio della zona industriale di Ostra, fondato negli anni ’80 da una imprenditrice illuminata, Tersilia Torregiani, che contribuì a creare lo storico distretto produttivo della maglieria.
Lo spazio è il concretizzarsi di un headquarter unico per il team tutto al femminile
di GSK, e comprende l’ufficio, lo showroom e la zona produzione contenuti digitali. È un contenitore che racconta a tutto tondo lo stile, l’estetica e i valori GSK.
Questo luogo è pensato per ospitare l’offerta produttiva di GSK, assieme a edizioni limitate create appositamente per lo spazio. Inoltre, partirà un calendario di eventi mensili che vogliono mirare a rafforzare la rete d’impresa e di eccellenza territoriale, e la collaborazione con realtà eticamente affini.