ll nostro target non ha lo stesso sesso, taglia o età, ma la stessa curiosità e consapevolezza di sé: tutti i maglioni sono infatti spesso unisex e possono essere indossati da taglie diverse.
L’azienda produttrice fa parte di quel tessuto genuinamente italiano di aziende spesso invisibili di medie dimensioni, che nel tempo hanno saputo reinventarsi e grazie a lavorazioni di qualità, empatia con il cliente, creatività e competenza delle maestranze e capacità di adattamento, riesce ad occuparsi di produzioni prestigiose, ma mantenendo un ambiente giovane e familiare.
Non crediamo più in collezioni e stagioni, lanci alla cieca, né in campagne di vendita o percorsi tradizionali commerciali.
Vogliamo arrivare direttamente a persone e non clienti, che siano in sintonia con i nostri valori ed estetica e desiderino un capo unico ma mai troppo basico.
E creare un rapporto di vera collaborazione e cura con i negozi che ci scelgono e sceglieranno proprio per i nostri valori ed unicità.
La quantità limitata dei filati ci rende liberi di poter scegliere una persona alla volta, la particolarità del nostro approccio e design ci rende sicuri che questa persona sia davvero speciale.