Il riassortimento

Se vedi tanti prodotti SOLD OUT è perché vanno letteralmente a ruba ogni volta che vengono messi online.

Siamo una piccola realtà marchigiana che produce in quantità limitate e, per garantire un armadio sostenibile e combinabile, spesso riproponiamo i nostri modelli più iconici ma in colori diversi e mai noiosi.

Iscriviti alla newsletter per sapere quando sarà il prossimo riassortimento!

Il riassortimento è il momento in cui lanciamo modelli completamente nuovi e mettiamo online i pochissimi pezzi degli altri capi per i quali GSK ormai è famosa.

Ah, e quando diciamo che sono unici, non é marketing, è perché la quantità di alcuni capi è letteralmente 1.

GSK è diverso dagli altri brand sostenibili

I valori di sostenibilità che ci guidano sono impressi in ogni nostro step.

Il nostro modello di business è basato sull'imprenditoria responsabile che comprende la scelta consapevole della materia prima e la limitazione o l'annullamento degli sprechi, garantisce un rapporto coinvolgente e rispettoso con i lavoratori, salvaguarda le piccole realtà produttive e assicura una corretta gestione finanziaria

Anche per questo motivo, a GSK non produciamo collezioni di stagione ma piccoli riassortimenti ogni mese, in modo da testare meglio i bisogni e i gusti del nostro pubblico.

Per noi sostenibilità non vuol dire solo materia prima.

Valorizziamo gli scarti

Per alcuni prodotti non abbiamo la possibilità di creare una collezione intera; i filati che usiamo sono di fine cono questo vuol dire che sono sporadici, sempre diversi e che le loro quantità sono esigue. I nostri prodotti sono realizzati in quantità limitate e varianti colore uniche.

E i nostri scarti di tessitura? Li riutilizziamo come packaging per i nostri accessori o li consegnamo ad una realtà di territorio che si occupa di recupero tessile.

Non facciamo magazzino

Tariamo con cura la nostra produzione per ogni riassortimento anche sulla pianificazione di quanto andremo a vendere. Produrre extra per contribuire ad aumentare il problema degli invenduti è un gioco a cui non vogliamo partecipare. Basta con le collezioni e le stagioni.

Lo nostra è una filiera corta

La filiera, ovvero l'insieme degli agenti che operano lungo il processo produttivo di un nostro capo, è cortissima! Vogliamo avere a che fare direttamente con le persone coinvolte, e la quantità limitata di filati ci permette di avere un rapporto diretto con ogni persona che partecipa al processo produttivo. Il nostro capo ti arriva dal nostro maglificio prodotto e confezionato dai ragazzi che tutti i giorni ti raccontiamo nel nostro canale social.

Crediamo nell’inclusività

Ci impegniamo al massimo a garantire vestibilità e stili inclusivi, per questo tutti i nostri capi sono spesso unisex e possono essere indossati da taglie ed età molto diverse.

Prodotto aggiunto alla lista desideri

Per garantirti la miglior esperienza di navigazione possibile,
utilizziamo i cookies. Continuando la fruizione del sito ne autorizzi l'uso.