Abbigliamento Etico

Made in Marche con brand

Il progetto GSK prevede lo sviluppo di un processo di internazionalizzazione innovativo e di forte consolidamento dell’identità dell’export marchigiano, con lo sviluppo di una linea di abbigliamento in maglia etica e innovativa, utilizzando materiali innovativi (eco-compatibili, da riciclo e da scarto) e soluzioni sostenibili ed etiche economiche/ambientali.

Per raggiungere efficacemente i mercati internazionali obiettivo, la proposta sarà supportata da interventi integrati innovativi e creativi, quali la realizzazione di pop up store ed eventi sia all’estero che sul territorio nazionale, progettazione di strumenti per la vendita online, sviluppo di un esclusivo sistema di promozione online, sviluppo di un sistema di marketing innovativo legato alla valorizzazione del territorio.

Tale iniziativa verrà realizzata da una rete di 3 imprese con una forte identità marchigiana, ognuna con competenze specifiche e complementari per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Il progetto avrà durata di 18 mesi, verranno utilizzate risorse umane interne, collaborazioni e partner industriali/commerciali esterni, nonché risorse tecnologiche

Prodotto aggiunto alla lista desideri

Per garantirti la miglior esperienza di navigazione possibile,
utilizziamo i cookies. Continuando la fruizione del sito ne autorizzi l'uso.